X

CONSEGNA STANDARD
Una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione, i tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative, salvo isole e/o zone di difficoltoso raggiungimento.

Verrà inviato via e-mail il codice tracking per monitorare la spedizione.

X

CONSEGNA PROGRAMMATA
E' possibile selezionare una fascia oraria per la consegna dell'ordine.

Non è possibile indicare un giorno esatto. La consegna viene effettuata solo nei giorni feriali.

Verrà inviato via e-mail il codice tracking per monitorare la spedizione.

REGOLAMENTO VENDITA CLIMATIZZATORI

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO

Secondo quanto stabilito dal regolamento UE n° 517/2014, art. 11 paragrafo 5, a partire dal 25/07/2019, i venditori di apparecchiature non ermeticamente sigillate e caricate con gas fluorurati a effetto serra (come climatizzatori in R32 o R410), potranno vendere agli utilizzatori finali solo nel caso in cui quest'ultimi dimostrino che l'installazione del prodotto verrà effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del suddetto regolamento.

La dichiarazione in oggetto (modulo in formato .pdf), dovrà essere compilata e rispedita, insieme ad un documento d'identità, al venditore (pielleimpianti@libero.it) il quale, come previsto dall' art. 16 comma 3, lettera d) del D.P.R. n° 146/2018, dovrà obbligatoriamente inoltrarla per via telematica alla Banca Dati FGAS.

I rivenditori di climatizzatori non possono quindi più vendere senza prima chiedere una dichiarazione all'acquirente, il quale si impegnerà a far installare il prodotto da un'azienda certificata ed abilitata FGAS. Nella dichiarazione è sufficiente indicare i dati dell'acquirente (nome, cognome, codice fiscale, firma).