ilTuoClimatizzatore.com
Daikin Stylish

Climatizzatore DAIKIN STYLISH
Categoria: Clima a parete Stylish - Multisplit

Prezzo offerta: SU RICHIESTA

Descrizione del prodotto



ULTRA COMPATTO

Design puro e soli 18,9cm di profondità: Stylish è l’unità più sottile del mercato. Ed è anche la più efficiente (A+++/A+++ fino alla taglia 35): è Bluevolution e utilizza il refrigerante R32 a basso GWP.

Vincitore dei premi iF Design Award e Red Hot 2018, in quanto eccellente sintesi di forma e sostanza, è disponibile in 3 varianti di colore: bianco, argento e blackwood: una texture unica sul mercato, che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità.

Daikin Stylish possiede un adattatore wi-fi integrato che gli consente di essere facilmente connesso a una rete wi-fi. In tal modo può essere programmato e gestito da remoto direttamente da smartphone con l’app Online Controller.

FLASH STREAMER

Stylish offre un’ottima qualità dell’aria grazie all’azione combinata della tecnologia Flash Streamer (genera un flusso di elettroni ad alta velocità), del filtro all’apatite di titanio e del filtro all’argento: le particelle di polvere sono catturate, gli odori (fumo, cibo, animali domestici..) eliminati e le sostanze chimiche/organiche (come batteri, virus e allergeni) neutralizzate.

POWERFUL MODE

La funzione Coanda Air Flow regola il flusso d’aria lungo il soffitto in modalità raffrescamento e lungo la parete in modalità riscaldamento. In tal modo ottimizza il flusso dell’aria affinché la sua diffusione risulti più naturale, a bassa velocità e senza flussi diretti alle persone.

Attivando la funzione Powerful Mode potrai avere subito l'ambiente che desideri, sia in estate che in inverno.

Il sensore Grid Eye Sensor rileva la presenza di persone nel locale e la temperatura delle superfici della stanza. Indirizza il flusso d’aria dove necessario, affinché la temperatura risulti il più possibile uniforme in tutto il locale.

SILENT MODE

Daikin ha progettato un nuovo ventilatore adatto alle dimensioni compatte di Stylish.

Il nuovo design del ventilatore consente di ridurre la resistenza aerodinamica, garantendo un’elevata efficienza energetica e bassissimi livelli sonori.

Ventilatore e scambiatore di calore raggiungono le migliori prestazioni energetiche garantendo un livello sonoro praticamente impercettibile dagli occupanti (fino a 19dBA in modalità Silent).

  Compila ed invia il seguente form

  Nome:
  
  E-mail:
  
  Richiesta: