ilTuoClimatizzatore.com
Daikin Caldaia D2C

DAIKIN CALDAIA D2C
Categoria: Caldaie condensazione Daikin

Prezzo offerta: SU RICHIESTA

Descrizione del prodotto



D2C, LA CALDAIA BELLA COMPATTA

Moderna ed elegante, la caldaia a condensazione di ultima generazione

BELLA E COMPATTA D2C

Design moderno ed elegante, 100% Daikin
Dimensioni ultracompatte: alta solo 59 cm!
Leggera: pesa solo 27 kg
Massima flessibilità di installazione

EFFICIENTE

Elevata efficienza in riscaldamento: fino al 108%
Modalità ECO per minimizzare i consumi
Elevato rapporto di modulazione 1:8

TECNOLOGICA

Scambiatore acqua/fumi ultracompatto brevettato DAIKIN.
Warm Start: acqua calda sanitaria subito pronta
Combustione pulita grazie alla regolazione SCOT

SILENZIOSA

Il particolare design dello scambiatore ed il ventilatore modulante garantiscono massima silenziosità di esercizio

E’ nata la nuova caldaia a condensazione Daikin D2C, la prima caldaia 100% Daikin, interamente progettata e prodotta da Daikin nei propri stabilimenti. La caldaia D2C è disponibile nella versione combi per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, nella taglia 24 kW.

Cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile! Grazie alle sue dimensioni ridotte ed al grado di protezione IPX5D, Daikin D2C è installabile praticamente ovunque.

Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato e le sue forme eleganti non sfigurano in cucina. Elemento distintivo del design 100% Daikin è inoltre il Daikin Eye: un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multicromatico segnala lo stato di funzionamento dell’apparecchio. Il modo più semplice per interagire con la vostra caldaia!

Daikin D2C racchiude nelle sue dimensioni ultracompatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.

Dimensioni e peso ridotti al minimo sono possibili grazie all’innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica brevettato Daikin. Cuore della nuova caldaia D2C, è stato studiato per ottenere la più alta potenza termica nel minore ingombro.
  Compila ed invia il seguente form

  Nome:
  
  E-mail:
  
  Richiesta: