ilTuoClimatizzatore.com
Daikin Bluevolution mono split ftxm35m + rxm35m

Climatizzatore DAIKIN BLUEVOLUTION MONO SPLIT FTXM35M + RXM35M
Categoria: Clima a parete Serie M - Monosplit

Prezzo offerta: SU RICHIESTA

Descrizione del prodotto



La nuova gamma residenziale Daikin BLUEVOLUTION, ridefinisce gli standard di mercato per efficienza, silenziosità, aria pura e controllo dei consumi, con particolare attenzione all’impatto ambientale.

Novità assoluta è la Serie FTXM (da 2 a 7 kW) che presenta livelli di efficienza elevatissimi in classe A+++/A+++ per taglie fino a 3,5 kW. Massima silenziosità (solo 19 d(B)A) e un sistema di purificazione, con tecnologia brevettata Flash StreamerTM, che consente di avere una continua pulizia dell’aria in ambiente da tutti i principali inquinanti: polveri, allergeni, cattivi odori, batteri e virus. Le unità FTXM sono dotate di sensore di presenza e flusso d’aria 3D, per il massimo comfort. Sono *wi-fi ready, ovvero predisposte per essere gestite da remoto grazie a un dispositivo “plug and play” (acquistabile a parte).

La gamma dei nuovi Multisplit comprende 8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM. La caratteristica principale dei nuovi modelli è l’efficienza energetica, con prestazioni al top della categoria in classe A+++/A++. Il tutto in dimensioni ancora più compatte. Rispetto alla gamma precedente, significativi miglioramenti sono stati raggiunti anche in termini di silenziosità.

BLUEVOLUTION, il refrigerante R32 e la nuova tecnologia Daikin

Grazie all’utilizzo del nuovo refrigerante e allo sviluppo di specifiche tecnologie, Daikin ha raggiunto con i prodotti della gamma BLUEVOLUTION straordinarie prestazioni in termini di efficienza energetica e silenziosità, offrendo performance prima riservate solo a una nicchia di mercato.
La scelta del nuovo refrigerante R32, inoltre, grazie al suo basso valore di GWP (impatto sul riscaldamento globale), circa un terzo rispetto a quello del gas comunemente utilizzato R410A, apporta un contributo concreto alla riduzione dell’effetto serra. Con l’uso del nuovo refrigerante R32, Daikin rispetta già da oggi gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025.
L’impegno di Daikin è stato di recente riconosciuto anche dalla Casa Bianca.
  Compila ed invia il seguente form

  Nome:
  
  E-mail:
  
  Richiesta: